Salta al contenuto principale

Suzuki Hayabusa, ecco i colori per il 2024

Suzuki ha presentato con un breve video su YouTube la Color Lineup 2024 dedicata alla nuova Hayabusa. Le colorazioni disponibili saranno tre: una sul nero, una bianca con dettagli blu e la terza in grigio con dettagli rosso. Ecco il video

Color Lineup 2024
Festeggiati a luglio i 25 anni della Busa (ve ne parlavamo qui), Suzuki si prepara al 2024 con una nuova ed inedita Color Lineup. Pubblicato su YouTube, il video ufficiale diffuso in queste ore dalla casa nipponica ci mostra le 3 nuove colorazioni disponibili per il prossimo anno: Metallic Thunder Gray con dettagli Candy Daring Red, Pearl Brillant White con dettagli Pearl Vigor Blue e Metallic Mat Black No.2 con dettagli Glass Sparkle Black. Scritte così dicono poco: molto meglio guardarle con i propri occhi. Ecco qui sotto il video ufficiale, ma priva un breve ripasso della scheda tecnica.

Ripassino
Al di là delle nuove colorazioni, la scheda tecnica rimane (come d’altra parte è stato anche per l’edizione 25° Anniversario presentata pochi giorni fa) quella della terza generazione uscita nel 2021. Quindi: elettronica aggiornata, motore da 1.340 cm3, 190 CV, 299 km/h di velocità massima. Ricca l’elettronica, che comprende diverse modalità di guida, cambio per la guida in salita e in discesa, unità inerziale, controllo di trazione a 10 fasi, anti-wheeling su dieci livelli, launch control a 3 fasi, limitatore di velocità, cruise control attivo da 31 a 200 km/h, frenata combinata anteriore/posteriore con ABS in curva, assistenza alla partenza in salita e, naturalmente, tutte le luci a LED dall’anteriore al posteriore. Infine la ciclistica: forcella a steli rovesciati da 43 mm abbinata al monoammortizzatore, entrambi KYB, cerchi da 17″ con doppi dischi da 320 mm all’anteriore morsi da preziose pinze Brembo Stylema a 4 pistoncini.

Aggiungi un commento