Tappa spagnola per la Red Bull MotoGP Rookies Cup
A Jerez tornano in pista i 25 giovani piloti del trofeo che si sfideranno nella Red Bull MotoGP Rookies Cup con le KTM RC 250 R

Pista
Bradley Ray e Karel Hanika contro tutti
Dopo la trasferta in Texas, i Rookie della Red Bull MotoGP Rookies Cup sono pronti a scendere di nuovo in pista oggi e domani sul circuito di Jerez, nel sud della Spagna, per le gare 3 e 4 del campionato 2013. In piena corsa per il primato, i vincitori della tappa d’esordio di Austin, Karel Hanika (in testa alla classifica con 45 punti) e Bradley Ray (secondo a 38 punti), cercheranno di non perdere lo slancio, anche se dovranno fare i conti con gli altri 23 giovani talenti determinati a stravolgere gli equilibri.Il 17enne ceco Hanika ha vinto la seconda gara ad Austin e ha conquistato il secondo posto dietro Ray nella prima; quest’ultimo, invece, non è andato oltre il quarto posto nella seconda gara di Austin. Tra gli italiani, le matricole Manuel Pagliani ed Enea Bastianini ad Austin sono apparsi i più forti e determinati.
È possibile seguire live entrambe le gare della Red Bull Rookies Cup di questo weekend su www.redbull.tv: Gara 1 partirà oggi alle ore 16.30, mentre Gara 2 andrà in onda domenica alle 15.30. La trasmissione inizia 10 minuti prima della gara.
Foto e immagini

Aggiungi un commento