Salta al contenuto principale

Yamaha FJR 1300 caduta dal molo: ecco il seguito!

La rivista Moto Journal tenta di volgere a proprio favore la stupidaggine compiuta dal proprio tester Lolo. Ecco quindi sul sito della rivista francese la esilarante versione dei fatti dello stesso Lolo con tanto di video

Non tutte le disgrazie...

A seguito della disavventura del tester francese Lolo, protagonista di una spettacolare caduta da un molo (fortunatamente senza gravi conseguenze) mentre era a bordo di una Yamaha FJR 1300 (il video ha fatto il giro della rete, qui la news), la rivista Moto Journal ha deciso realizzare un seguito in cui vengono svelate le “reali motivazioni” del tuffo dalla banchina: in realtà Lolo (per l’occasione, “Super Lolo”) si è catapultato sulla barca sottostante perché ha risposto al grido d’aiuto di una giovane fanciulla in bikini a cui si era spezzata un’unghia. Non vi sveliamo altro e vi consigliamo di guardare il video qui sotto, compresi i titoli di coda dove compare persino la “nostra” Costa Concordia e l’ormai celeberrimo Capitano Schettino (ribattezzato per l’occasione Capitaine Cretino).

Aggiungi un commento
dkauto76
Mar, 12/11/2012 - 09:04
Figuriamoci se i Francesi non dovevano metterci in mezzo!!! Fanno le figure di m**** poi un video "all'altezza dei loro film" (di m****) poi inseriscono gli Italiani!! E non è una difesa verso un uomo indifendibile!! Mi chiedo: Ma gli rode ancora un mondiale perso 6 anni fa........ Oppure il fatto di essere delle pippe in moto e di non avere piloti all'altezza??
Profile picture for user Alessandro Falla Garetta
Alessandro Fal…
Lun, 12/17/2012 - 17:34
I francesi sono un popolo di coglioni, incapaci di fare le moto, di guidarle e sono delle schiappe totali nelle gare, non hanno piloti all'altezza, il mondiale l'hanno perso per le parole sopracitate e sinceramente non sono in grado di dire niente!