Salta al contenuto principale

Un’iniziativa per non dimenticare Husqvarna

Il grafico Daniele Clerici ha ideato una campagna pubblicitaria in favore dell’azienda varesina: “Sono un appassionato e sento il dovere di dare una mano”. Scaricate e condividete su facebook!

Idea semplice ma efficace

Il colore è il rosso Husqvarna e al centro troneggia il logo del marchio in cui al posto della tradizionale "H" è stata inserita una croce. Il claim recita: “Un’altra azienda storica ci sta lasciando. Facciamo sì che non accada”. L’idea è di un grafico, Daniele Clerici, e nella sua semplicità sta facendo il giro del web. Clerici è un appassionato del marchio Husqvarna che ha pensato di lanciare un messaggio affinché non cada l’attenzione sulle vicende della casa di Cassinetta di Biandronno e soprattutto sui suoi operai: “L'ho fatto perchè lo faccio di mestiere, e lo faccio perchè mi sono sentito di portare avanti e aiutare questa azienda e questi lavoratori. Sono appassionato di motociclismo, non possiedo un Husqvarna ma paradossalmente possiedo una KTM, l'azienda che sta lasciando a piedi questi padri di famiglia ed appassionati. Per questi e tanti altri motivi mi piacerebbe che venga fatto presente il mio sostegno e se possibile  che venga divulgato”. Idee chiare anche nel caso questa pubblicità dovesse fruttare un guadagno: “Non voglio lucrare sulle disgrazie altrui, sia ben chiaro e se dovesse succedere cederò tutto ai lavoratori d'Husqvarna per il semplice fatto che ne hanno più bisogno loro di me ad oggi.” Per diffondere il messaggio di Daniele, scaricate la foto (tasto destro e salva con nome) e condividete sul vostro profilo facebook.
Aggiungi un commento
michyper
Gio, 05/09/2013 - 16:38
Le colpe di questa situazione disperata di Husquarna sono imputabili a BMW che ha lanciato prodotti sbagliati, impoverendo l'azienda e confondendo l'identità del marchio. Ma agli italiani che spendono cifre enormi per comprare GS1200 di Husquarna non interessa nulla