Salta al contenuto principale

Triumph Speed Triple 2016, prezzi e disponibilità

Dopo aver debuttato lo scorso EICMA, le nuove Speed Triple sbarcheranno nei concessionari a partire da febbraio. Ecco i prezzi della versione base S e della più raffinata R. Entrambe saranno disponibili a partire dall'inizio di febbraio
Arrivano a febbraio
La versione 2016 della nuova Triumph Speed Triple racchiude diverse novità, Presentata lo scorso EICMA, la naked tra le più celebri e longeve sul mercato sarà proposta in due versioni, la base S e la più curata R che prevede tra le altri cose alcuni dettagli in fibra di carbonio e sospensioni Öhlins. Il motore resta lo stesso per tutte e due le versioni, e cioè il classico tre cilindri da 1050 cm3 in grado di erogare 140 CV a 9500 giri e ben 112 Nm di coppia, rispetto al vecchio modello, il tre cilindri è stato completamente rinnovato, per lui ora sono aumentate le prestazioni e diminuiti i consumi (circa del 10% promette la casa inglese). Anche dal punto di vista del telaio la nuova Speed presenta novità, così come per quanto riguarda gli aggiornamenti alla centralina e al look.
Le nuove Speed Triple S e R saranno disponibili rispettivamente a 12.700 euro e 14.400 euro (prezzi franco concessionario).  Arriveranno nelle concessionarie ufficiali Triumph a partire da febbraio.  Entrambe le versioni saranno disponibili in due colorazioni: rosso o nero (Diablo Red e Phantom Black) per la versione S, e bianco o grafite opaco (Crystal White e Matt Graphite) per la versione R. Per sapere come vanno vi basterà attendere qualche giorno. Le stiamo già provando per voi, sia in pista, sia in strada, nel sud della Spagna. 
Aggiungi un commento