Suzuki Gladius 2016 a EICMA torna con la sigla SV 650?
Il 2016 di Suzuki porterà quasi certamente due novità concrete: una Gladius rivista a fondo nell'estetica e nel nome e una Van Van con motore pompato a 200. Difficile invece che arrivino la nuova GSX-R 1000 e la fantomatica naked con motore bicilindrico turbo
Image
Spy
Oltre alla Gixxer c'è di più!
Se della GSX-R 1000 si sa ben poco ed è difficile arrivi nel 2016, in casa Suzuki viene data come più probabile un'altra novità: secondo alcune voci bene informate infatti ad Hamamatsu stanno preparando altre sorprese più concrete Una tra le più interessanti, almeno in termini di numeri e possibili vendite, è la rivisitazione della Gladius che, per l'occasione, oltre a un bel restyling, una messa a punto del motore e l'arrivo praticamente certo dell'ABS di serie e, forse, delle mappature motore, potrebbe anche cambiare il nome, facendo rivivere la "storica" sigla SV 650. Difficile invece cambi l'impostazione della moto che, come la Gladius, sarà destinata a un pubblico giovane che vuole imparare in sicurezza, ma anche ai motociclisti più esperti, attirati dal classico bicilindrico a V Suzuki, brillante e grintoso. Se l'indiscrezione si rivelerà corretta, con ogni probabilità vedremo la nuova SV 650 già a EICMA. La naked Suzuki non sarà ovviamente sola. Oltre a una fantomatica naked turbo (in dubbio il suo arrivo), dovrebbe debuttare anche una versione “pompata” della Van Van. La piccola Suzuki potrebbe adottare un motore maggiorato a 200, una soluzione che pare sia stata richiesta dai concessionari, perché molti clienti erano delusi dalla impossibilità di andare in autostrada. Linea e ciclistica dovrebbero comunque rimanere le stesse della versione 125.
Se della GSX-R 1000 si sa ben poco ed è difficile arrivi nel 2016, in casa Suzuki viene data come più probabile un'altra novità: secondo alcune voci bene informate infatti ad Hamamatsu stanno preparando altre sorprese più concrete Una tra le più interessanti, almeno in termini di numeri e possibili vendite, è la rivisitazione della Gladius che, per l'occasione, oltre a un bel restyling, una messa a punto del motore e l'arrivo praticamente certo dell'ABS di serie e, forse, delle mappature motore, potrebbe anche cambiare il nome, facendo rivivere la "storica" sigla SV 650. Difficile invece cambi l'impostazione della moto che, come la Gladius, sarà destinata a un pubblico giovane che vuole imparare in sicurezza, ma anche ai motociclisti più esperti, attirati dal classico bicilindrico a V Suzuki, brillante e grintoso. Se l'indiscrezione si rivelerà corretta, con ogni probabilità vedremo la nuova SV 650 già a EICMA. La naked Suzuki non sarà ovviamente sola. Oltre a una fantomatica naked turbo (in dubbio il suo arrivo), dovrebbe debuttare anche una versione “pompata” della Van Van. La piccola Suzuki potrebbe adottare un motore maggiorato a 200, una soluzione che pare sia stata richiesta dai concessionari, perché molti clienti erano delusi dalla impossibilità di andare in autostrada. Linea e ciclistica dovrebbero comunque rimanere le stesse della versione 125.
Aggiungi un commento