Spy: Moto Guzzi California 1400 GT su strada, finalmente!
Ecco le prime foto della nuova California 1400 in versione normale e GT durante i test stradali. Si tratta degli ultimi collaudi, la moto è ormai definitiva. La presentazione al pubblico dovrebbe essere tra qualche settimana a Colonia, dove la nuova Moto Guzzi sarà tra le "regine" di Intermot.
Image
Spy
California... sotto la pioggia
Sabato mattina Emanuela e Patrizio erano fermi al semaforo sotto un cielo carico di pioggia, quando hanno visto fermarsi accanto alla loro auto due moto "strane". Incuriositi, i nostri lettori hanno avuto appena il tempo di tirare fuori il cellulare e scattare queste foto, prima che i due collaudatori notassero il pericolo e fuggissero... Ma ormai le nuove Moto Guzzi California 1400 erano state beccate!
Bella anche con le borse
Complimenti ai nostri amici: sono stati davvero bravi. Queste infatti sono le prime foto "dinamiche"della nuova Moto Guzzi California 1400 senza alcun camuffamento. Ed è la primissima volta che vediamo la California GT e le sue borse "aerodinamiche" di cui si era parlato in occasione della presentazione americana (qui la news) e a cui accennavano anche i designer Miguel Galluzzi e Marco Lambri nella videointervista realizzata nella stessa occasione. Ora dobbiamo solo aspettare qualche settimana e potremo vederla anche noi: sembra infatti certo che la nuova California sarà presentata a Intermot, il salone tedesco della moto in programma a Colonia all'inizio di ottobre.
Foto e immagini
Aggiungi un commento
Il primo amore non si scorda mai, tant'è che sul giubbino ho ancora ben cucita l'aquila di Mandello. Ne ho avute 2 di California e nessuna di loro mi ha dato MAI un problema. Spero che questa belva sia all'altezza del compito perchè per portare un nome così impegnativo come: "California" bisogna saperselo meritare. E' completamente diversa da quanto visto finora, è molto muscle-bike, però mi piace. Personalmente sostituirei i cerchi in lega con quelli a raggi e opterei per un portatarga alto, ma sono certo che arriverà una lunga lista di accessori. Complimenti a Moto Guzzi che mi sta facendo venir voglia di ritornar Guzzista.
- Accedi o registrati per poter commentare
Davvero fantastica, uno stile che non mi aspettavo da Moto Guzzi, che di solito si mantiene conservativa su questo genere di mezzi... ma hanno fatto un lavoro fantastico, meglio di qualsiasi altra cruiser europea e jappa. Peccato però che sembri una balena inguidabile per dimensioni e interasse, spero che la prima prova mi smentisca
- Accedi o registrati per poter commentare
non saprei... la vecchia Cali aveva linee classiche e una ciclistica svelta per essere una cruiser, questa mi sembra troppo high tech e anche un po' troppo cicciona... perde i pregi della vecchia california ma si porta al passo con i tempi
- Accedi o registrati per poter commentare
ha sul parafango anteriore un faro supplementare. bella soluzione. belle anche le moto, non amo molto il genere, avendo una Griso, ma queste versioni sono notevoli..
- Accedi o registrati per poter commentare
è bellissima, non vedo l'ora di ammirarla dal vivo e perchè no...magari di provarla
- Accedi o registrati per poter commentare
a vederla viene voglia di andarcia fare un giro.......
- Accedi o registrati per poter commentare