Royal Enfield 750, ecco un'altra foto spia
In questa immagine "rubata" si possono vedere quelle che potrebbero essere le prime Royal Enfield a montare il nuovo bicilindrico da 750 cm3. In primo piano troviamo una Continental GT, più indietro invece, una nuda inedita dallo stile molto classico
Image
Spy
Altre foto rubate
Dell'arrivo di un motore bicilindrico da 750 cm3 in casa Royal Enfield si sapeva già da tempo, così dell'architettura frontemarcia della nuova unità che rappresenta una svolta importante per il marchio indiano. Da questa immagine che circola in questi giorni di due prototipi in fase di test si capisce anche che il raffreddamento sarà misto aria olio, infatti sui tubi frontali del telaio spicca un inequivocabile radiatore, mentre la compattezza delle teste fa pensare a una distribuzione monoalbero. Il direttore esecutivo Siddartha Lal aveva anche conferamto l'arrivo di un nuovo modello che avrebbe potuto utlizzare il nuovo motore, una moto secondo il manager indiano che avrebbe avuto il suo mercato anche in Europa. Questo scatto sembra confermare quanto dichiarato dai vertici Royal Enfield, infatti, a fianco a quella che è una Continental GT "pompata" col nuovo motore, troviamo anche un modello più semplice con serbatoio dalle forme morbide e linee che ricordano molto da vicino l'inglese Triumph Bonneville. Il telaio è quello della Continental, quello che sembra cambiare è l'impostazione di guida, più comoda e rilassata. La moto sembra essere ancora in fase di test ma quasi certamente, a maggior ragione se la moto arriverà anche in Europa, potrebbe essere presentata in versione difinitiva a EICMA 2017.
Cliccate qui per tutte le info su EICMA 2017.
Scopri tutte le novità nello speciale EICMA 2017
Dell'arrivo di un motore bicilindrico da 750 cm3 in casa Royal Enfield si sapeva già da tempo, così dell'architettura frontemarcia della nuova unità che rappresenta una svolta importante per il marchio indiano. Da questa immagine che circola in questi giorni di due prototipi in fase di test si capisce anche che il raffreddamento sarà misto aria olio, infatti sui tubi frontali del telaio spicca un inequivocabile radiatore, mentre la compattezza delle teste fa pensare a una distribuzione monoalbero. Il direttore esecutivo Siddartha Lal aveva anche conferamto l'arrivo di un nuovo modello che avrebbe potuto utlizzare il nuovo motore, una moto secondo il manager indiano che avrebbe avuto il suo mercato anche in Europa. Questo scatto sembra confermare quanto dichiarato dai vertici Royal Enfield, infatti, a fianco a quella che è una Continental GT "pompata" col nuovo motore, troviamo anche un modello più semplice con serbatoio dalle forme morbide e linee che ricordano molto da vicino l'inglese Triumph Bonneville. Il telaio è quello della Continental, quello che sembra cambiare è l'impostazione di guida, più comoda e rilassata. La moto sembra essere ancora in fase di test ma quasi certamente, a maggior ragione se la moto arriverà anche in Europa, potrebbe essere presentata in versione difinitiva a EICMA 2017.
Cliccate qui per tutte le info su EICMA 2017.
Scopri tutte le novità nello speciale EICMA 2017
Aggiungi un commento