Kawasaki Ninja Z 300, ecco come potrebbe essere
La Tailandia è indigesta per Kawasaki. Dopo le foto rubate di Z 800 e Ninja 636 ecco un'altra fuga di notizie con protagonista la Z300, dopo un primo disegno ecco qualcosa che sembra più definitivo e fa diventare la naked di Akashi qualcosa di più concreto
Una naked per tutti mercati
A quanto pare Kawasaki ha qualche difficoltà a tenere i segreti..., dopo le foto "scappate" della Z 800 e della Ninja 636, ecco un immagine/disegno della Z 300, una naked derivata dalla nuova Ninja 300. Dopo le prime informazioni trapelate su un sito indonesiano, questa volta è la Thailandia a “spifferare” notizie riguardo la mini naked. Secondo il Sito Motorcycle Thailand infatti la Z 300 dovrebbe ormai essere definita nei dettagli, la moto deriva tecnicamente dalla Ninja 300R a cui sono state eliminate le carene. Il modello dovrebbe essere previsto in due motorizzazioni: 250 cm3 per i mercati orientali (le regole per la patente sono differenti) e 300 cm3 per quelli europei e americani. Nella foto di apertura ecco come potrebbe presentarsi la nuova 300 cm3 Kawasaki, mentre qui sotto, la bozza che pare sia stata “trafugata” dall’ufficio stile Kawasaki.
Aggiungi un commento
aspetto le foto
- Accedi o registrati per commentare
Sarebbe bello divenisse la Z 400, montasse mezzo motore della Z 800 - quindi un 400 twin - ed avesse la metà della potenza quindi 56 CV oltre alla versione depotenziata di 47 cv per i neopatentati. Peso 160 kg.
Magari la prossima! Ma a parte le speranze credo in Italia venderanno più ktm 390 e honda cbr 500 in tutte le varie declinazioni che le 2 Kawasaki 300, non capisco perchè non abbiano portato la potenza al limite consentito dalla nuova legge affiancandola ad un modello con qualche cavallo in più.
- Accedi o registrati per commentare