Honda NC 700, a EICMA 2013 con motore 750?
EICMA 2013, Honda NC 700: sono sempre più insistenti le voci di un possibile aggiornamento delle moto della famiglia NC, potrebbero montare un motore più grosso ed essere disponibili solo con il cambio DCT. Atteso anche l'arrivo della CTX 700
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Motore 750 per tutta la gamma, tranne che per la CTX
Da questa estate hanno cominciato a circolare alcune voci che davano per possibile un aggiornamento della gamma NC 700 di Honda senza cambiare però la sostanza dei suoi tre modelli NC 700 S, NC 700 X e Integra. Secondo questi "pettegolezzi" i motore passerebbe dagli attuali 670 cm3 a circa 720 cm3, mentre le "nuove NC sfoggerebbero la sigla 750. Non dovrebbe esserci un aumenrto della potenza che dovrebbe restare a 48 CV per rientrare nel limite previsto dalla patente A2 (conseguibile compiuti i 18 anni) che prevede potenza massima proprio a 48 CV. Il motore beneficerà soprattutto di una spinta più forte ai bassi e medi regimi, quelli più utilizzzti nell'uso quotidiano, soprattutto in citta, m ale novità potrebbero non finire qui. Si dice che le versioni NC S e X dal prossimo anno saranno disponibili solo con il cambio DTC a doppia frizione, spariranno quindi dal listino le versioni a cambio tradizionale finora proposte a un prezzo leggermente inferiore e che hanno sempre ottenuto dati di vendita inferiori rispetto alle versioni con cambio a doppia frizione. Da segnalare infine anche l'arrivo sul mercato italiano di una quarta versione della famiglia, la CTX 700, una piccola cruiser già disponibile sul mercato americano da qualche mese. Per la CTX però il motore potrebbe restare ancora con la vecchia cilindrata di 670 cm³, ma la verità si saprà solo a EICMA 2013, in programma a partire dal 7 novembre presso i padiglioni della fiera di Rho-Pero. CLICCA QUI PER VINCERE I BIGLIETTI DI INGRESSO OMAGGIO.
Da questa estate hanno cominciato a circolare alcune voci che davano per possibile un aggiornamento della gamma NC 700 di Honda senza cambiare però la sostanza dei suoi tre modelli NC 700 S, NC 700 X e Integra. Secondo questi "pettegolezzi" i motore passerebbe dagli attuali 670 cm3 a circa 720 cm3, mentre le "nuove NC sfoggerebbero la sigla 750. Non dovrebbe esserci un aumenrto della potenza che dovrebbe restare a 48 CV per rientrare nel limite previsto dalla patente A2 (conseguibile compiuti i 18 anni) che prevede potenza massima proprio a 48 CV. Il motore beneficerà soprattutto di una spinta più forte ai bassi e medi regimi, quelli più utilizzzti nell'uso quotidiano, soprattutto in citta, m ale novità potrebbero non finire qui. Si dice che le versioni NC S e X dal prossimo anno saranno disponibili solo con il cambio DTC a doppia frizione, spariranno quindi dal listino le versioni a cambio tradizionale finora proposte a un prezzo leggermente inferiore e che hanno sempre ottenuto dati di vendita inferiori rispetto alle versioni con cambio a doppia frizione. Da segnalare infine anche l'arrivo sul mercato italiano di una quarta versione della famiglia, la CTX 700, una piccola cruiser già disponibile sul mercato americano da qualche mese. Per la CTX però il motore potrebbe restare ancora con la vecchia cilindrata di 670 cm³, ma la verità si saprà solo a EICMA 2013, in programma a partire dal 7 novembre presso i padiglioni della fiera di Rho-Pero. CLICCA QUI PER VINCERE I BIGLIETTI DI INGRESSO OMAGGIO.
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Ma per tutta la gamma s'intende Integra compresa o soltanto le NC700 X ed S?
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