EICMA 2016 – Cinque cose da sapere sulle Suzuki V-Strom 650 e 1000
Suzuki ha rinnovato le sue endurone da viaggio per eccellenza. Le V-Strom 650 e 1000 ricevono l'omologazione Euro 4 e alcuni nuovi dettagli estetici e tecnici. Ecco cinque cose da sapere prima vederle “dal vivo” al Salone di Milano
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Moto
Elettronica al potere
A Intermot Suzuki ha presentato le versioni aggiornate della V-Strom 650 e 1000. Nuovo design e motori rivisti, ma le novità più grosse sono però rappresentate da una raffinata elettronica che aiuta in tutte le condizioni di marcia, dall'accelerazione alla frenata. Ecco cinque cose da sapere prima di vederle dal vivo a EICMA 2016.
Motore: entrambe le cilindrate guadagnano l'omologazione Euro 4, risultato ottenuto lavorando sull'erogazione e sulle emissioni senza però perdere in prestazioni.
Elettronica: sulla 650 debutta il traction control regolabile in due livelli di intervento e disinseribile, l'RPM Low Assist che impegisce al motore di spegnersi quando si manovra a bassa velocitò e l'Easy Start System per le partenze in salita.
Elettronica V-Strom 1000: Arriva la piattaforma inerziale che, tra le altre cose, consentirà all'ABS di lavorare anche in condizioni di moto inclinata.
Estetica: Per entrambe sono tanti gli affinamenti estetici che avvicinano la V-Strom a una moto più da off-road.
Due versioni: Entrambe le cilindrate saranno proposte nella versione base e in quella XT più predisposta per i viaggi "avventurosi": in più ha paramotore, paramani e una coppia di cerchi a raggi studiati per l'off road.
A Intermot Suzuki ha presentato le versioni aggiornate della V-Strom 650 e 1000. Nuovo design e motori rivisti, ma le novità più grosse sono però rappresentate da una raffinata elettronica che aiuta in tutte le condizioni di marcia, dall'accelerazione alla frenata. Ecco cinque cose da sapere prima di vederle dal vivo a EICMA 2016.
Motore: entrambe le cilindrate guadagnano l'omologazione Euro 4, risultato ottenuto lavorando sull'erogazione e sulle emissioni senza però perdere in prestazioni.
Elettronica: sulla 650 debutta il traction control regolabile in due livelli di intervento e disinseribile, l'RPM Low Assist che impegisce al motore di spegnersi quando si manovra a bassa velocitò e l'Easy Start System per le partenze in salita.
Elettronica V-Strom 1000: Arriva la piattaforma inerziale che, tra le altre cose, consentirà all'ABS di lavorare anche in condizioni di moto inclinata.
Estetica: Per entrambe sono tanti gli affinamenti estetici che avvicinano la V-Strom a una moto più da off-road.
Due versioni: Entrambe le cilindrate saranno proposte nella versione base e in quella XT più predisposta per i viaggi "avventurosi": in più ha paramotore, paramani e una coppia di cerchi a raggi studiati per l'off road.
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