BMW S 1000 F, ecco altre foto
BMW S 1000 F - La maxicrossover bavarese si svela grazie ad altri scatti rubati e finite in rete. La scheda tecnica dovrebbe essere di quelle “esclusive” con tanta elettronica intelligente necessaria per tenere a bada la cavalleria del motore quattro cilindri
Image
Spy
Ancora foto rubate
C'è chi la chiama S 1000 F, chi invece, S 1000 XF, di certo, qualunque sarà il suo nome, la nuova maxicrossover sportiva di BMW sembra essere destinata a lasciare il segno e a “sparigliare” un settore di mercato che, al momento, vede in testa per distacco la “solita” Ducati Multistrada. Ecco nuovi scatti rubati che svelano altre angolature della nuova maxi BMW: da quello che si può notare, la S 1000 F riprende esattamente ciclistica e motore della nuda S 1000 R (presentata lo scorso EICMA) comprese le ruote da 17” e le pinze freno ad attacco radiale. Presente anche un cupolino compatto dalla forma irregolare ai lati sicuramente regolabile su più posizioni. Il terminale è più snello rispetto a quello della naked, soluzione necessaria per fare posto agli attacchi per le valigie. L'estetica nel complesso è decisamente aggressiva, in linea con le prestazioni garantite dal quattro cilindri che, ricordiamo, in configurazione “top” (quella della S 1000 RR) raggiunge la bellezza di 193 CV. Difficile ipotizzare cosa troveremo “sotto le carene” di questa nuova bavarese, di certo il propulsore verrà calibrato per garantire un'erogazione più da stradale e pare verosimile una potenza massima intorno ai 150/160 CV. Più che probabile anche l'adozione massiccia di elettronica, dal ride by wire con mappature del motore, fino al controllo di trazione, l'ABS e il sistema DDC (Dynamic Dumping Control system), un sistema di sospensioni elettroniche che ha debuttato sulla sportiva HP4, in grado di adattare automaticamente l'assetto a seconda della guida del pilota e delle condizioni dell'asfalto. Facile ipotizzare anche un catalogo accessori piuttosto ricco, in grado di rendere questa maxicrossover una vera macinachilometri...
foto by: bike social
C'è chi la chiama S 1000 F, chi invece, S 1000 XF, di certo, qualunque sarà il suo nome, la nuova maxicrossover sportiva di BMW sembra essere destinata a lasciare il segno e a “sparigliare” un settore di mercato che, al momento, vede in testa per distacco la “solita” Ducati Multistrada. Ecco nuovi scatti rubati che svelano altre angolature della nuova maxi BMW: da quello che si può notare, la S 1000 F riprende esattamente ciclistica e motore della nuda S 1000 R (presentata lo scorso EICMA) comprese le ruote da 17” e le pinze freno ad attacco radiale. Presente anche un cupolino compatto dalla forma irregolare ai lati sicuramente regolabile su più posizioni. Il terminale è più snello rispetto a quello della naked, soluzione necessaria per fare posto agli attacchi per le valigie. L'estetica nel complesso è decisamente aggressiva, in linea con le prestazioni garantite dal quattro cilindri che, ricordiamo, in configurazione “top” (quella della S 1000 RR) raggiunge la bellezza di 193 CV. Difficile ipotizzare cosa troveremo “sotto le carene” di questa nuova bavarese, di certo il propulsore verrà calibrato per garantire un'erogazione più da stradale e pare verosimile una potenza massima intorno ai 150/160 CV. Più che probabile anche l'adozione massiccia di elettronica, dal ride by wire con mappature del motore, fino al controllo di trazione, l'ABS e il sistema DDC (Dynamic Dumping Control system), un sistema di sospensioni elettroniche che ha debuttato sulla sportiva HP4, in grado di adattare automaticamente l'assetto a seconda della guida del pilota e delle condizioni dell'asfalto. Facile ipotizzare anche un catalogo accessori piuttosto ricco, in grado di rendere questa maxicrossover una vera macinachilometri...
foto by: bike social
Foto e immagini
Aggiungi un commento