Salta al contenuto principale

Valentino Rossi a Le Iene: “Biaggi il rivale più antipatico"

Valentino Rossi è stato "pizzicato" da “Le Iene”, il Dottore ha parlato della sua carriera, del tanto atteso decimo titolo e delle rivalità in pista, lapidaria la sentenza: "Biaggi il più antipatico". Stasera andrà in onda l'intervista completa, ecco alcuni stralci interessanti
"Titolo più bello, il primo con Yamaha"
Sfidare il vero Valentino Rossi in una gara di MotoGP ai videogame è un sogno di tanti, e i due inviati del programma “Le Iene”, Stefano Corti e Alessandro Onnis, hanno potuto farlo, intervistando il nove volte campione del mondo che si appresta a disputare un'altra stagione nella top class. Una volta davanti alla console del gioco, le Iene hanno scelto di essere Valentino, quest'ultimo invece ha deciso di correre come Lorenzo, poi sono iniziate anche le domande, nello stile un po' provocatorio del programma televisivo. L'intervista completa andrà in onda stasera, ecco alcuni stralci.
Alla domanda 'Cosa cambieresti della tua carriera?' il pesarese ha risposto: “Vincerei i due mondiali di Valencia”, e si riferisce a quello del 2006, perso contro Hayden, e a quello del 2015, perso contro Lorenzo. Mentre sul rivale che più lo ha fatto arrabbiare tra Biaggi, Marquez e Lorenzo, Valentino non ha dubbi: è stato il romano quello più indigesto. La volta invece che più ha fatto arrabbiare papà Graziano è stato "da piccolino i carabinieri mi hanno ritirato lo scooter . Quando sono tornato  a casa ho detto che mi avevano ritirato lo scooter e Graziano era già abbastanza arrabbiato. Ho preso l’ape e il giorno dopo mi hanno ritirato anche l’ape. Lì si è arrabbiato moltissimo". Rossi ha anche manifestato voglia di paternità, ma non è ancora arrivato il momento giusto: “Mi piacerebbe prima o poi. Facendo questa vita è sempre difficile”. Il Dottore ha finora vinto nove titoli mondiali e tra questi ne ha uno preferito: "Il primo con Yamaha", la casa con cui ha ancora due anni di contratto e con cui proverà a vincere il decimo titolo iridato. 
Aggiungi un commento