Salta al contenuto principale

Mugello, la tribuna Ducati raddoppia

La Casa bolognese sta vivendo uno dei suoi periodi più felici in MotoGP e tutto è pronto per accogliere i tanti tifosi delle rosse al Gran Premio d’Italia

L'impegno è doppio per un tifo speciale

Ducati continua a dominare la scena in MotoGP, con l’ultimo trionfo di Francesco Bagnaia nel GP di Spagna dove il podio è stato monopolizzato dalle Desmosedici GP, e si prepara in grande in vista dell’appuntamento al Mugello. In prorgamma nel weekend di sabato 1 e domenica 2 giugno, sarà un evento imperdibile per i tanti appassionati della Rossa e per l’occasione ci sarà una seconda tribuna ad accogliere i “ducatisti”.

Alla struttura allestita alla curva del Correntaio, infatti, si aggiungono ulteriori posti dedicati in un settore riservato della Tribuna Centrale Bronze, sopra al celebre rettilineo del circuito toscano in corrispondenza dei box. Entrambe le posizioni godono di una visuale privilegiata sulla pista, con anche maxischermi presenti per non perdersi nulla. I biglietti per la Tribuna Ducati sono già acquistabili nella sezione dedicata del sito Ducati.com e anche in questa stagione propongono un prezzo vantaggioso sul biglietto valido per sabato e domenica. Inoltre quest'anno il Gran Premio del Mugello si terrà nella giornata della Festa della Repubblica Italiana e la squadra ufficiale Ducati sta preparando una sorpresa speciale per omaggiare l'Italia.

Classifica MotoGP

I servizi che avranno i tifosi nella tribuna Ducati

Per tutti i tifosi che acquistano il biglietto sono garantiti una serie di servizi e benefit per vivere un’esperienza indimenticabile. Dall’accesso libero alla tribuna in ogni momento, alla comodità di due parcheggi riservati rispettivamente a moto e auto, fino al servizio di guardaroba per l’abbigliamento tecnico. Inoltre, gli appassionati riceveranno in omaggio il "Kit del tifoso", composto da t-shirt, cappellino e gadget. Le Tribune Ducati saranno organizzate anche in occasione dei Gran Premi in Francia, Germania, Regno Unito, Olanda e Giappone.

Calendario MotoGP

Aggiungi un commento