Salta al contenuto principale

MotoGP 2016 Ducati - Claudio Domenicali: “Con Lorenzo e Stoner abbiamo una grande squadra”

Oggi, giusto il giorno dopo l’annuncio del passaggio di Jorge Lorenzo in “rosso”, a Borgo Panigale si festeggiano i 90 anni di Ducati. A fare gli onori di casa l’amministratore delegato Claudio Domenicali che non si è sottratto alle domande sulla MotoGP e ha detto cose parecchio interessanti 
Con Jorge e Casey siamo al top
Oggi a Borgo Panigale si festeggiano i 90 anni di Ducati, ma a tenere banco è la notizia di ieri, l’arrivo in rosso del campione del mondo Jorge Lorenzo. Claudio Domenicali non si è sottratto alle domando sulla MotoGP (argomento a cui è molto sensibile..) e riguardo a Jorge ha detto: “Lui è molto contento di essere con noi e noi di averlo dal prossimo anno, è quello che ci mancava per poter puntare al titolo. Ora abbiamo un pacchetto formidabile perché non dimentichiamo che per Ducati lavora anche un collaudatore di eccezione, un certo Casey Stoner. Secondo lui la moto va bene ma ci sono tante cose da migliorare e Dall’Igna ci sta lavorando. Abbiamo un grandissimo team.
Alla domanda diretta sul futuro dell’australiano e su un suo possibile ritorno in pista, magari a formare un dream team con Lorenzo è stato netto: “Non penso che torni a correre è felice e sereno, ha trovato un equilibrio non è mai stato così bene da quando lo conosco. Secondo me non correrà. Wild card invece chissà… ma è comunque poco probabile”
Aggiungi un commento