Arrow, nuovo scarico Race-Tech per la Kawasaki ER-6n
Arrow ha da poco messo in vendita un nuovo impianto di scarico omologato per la nuova Kawasaki ER-6n. È disponibile in alluminio, carbonio o titanio.
Parti speciali
Image
Foto e immagini
Più potenza meno peso
La Kawasaki ER-6n, in questi primi mesi è una delle moto più vendute, per sottolineare l'aspetto aggressivo della naked di Akashi, Arrow ha realizzato il silenziatore Race-Tech, disponibile col corpo in alluminio, carbonio e titanio e con fondello in acciaio o carbonio. Il terminale è omologato, ha il db-killer estraibile ma per essere montato bisogna comprare anche i collettori Arrow perché silenziatore e collettori di serie sono in un pezzo unico. Il Race-Tech permette un risparmio di peso di circa 3,5 kg e aumenta la potenza massima di ben 4 CV (74 CV totali). La versione in titanio costa 540 euro, quella in carbonio 516 mentre quelle in alluminio costa 331 euro con fondello in acciaio inox che salgono a 383 euro per avere il fondello in carbonio. I collettori (necessari per il montaggio) costano 338 euro mentre il catalizzatore costa 160 euro.Aggiungi un commento
Quindi io dovrei pagare 1000 euro per migliorare di un niente le prestazioni di un catafalco? Mah, contenti voi
- Accedi o registrati per poter commentare
Quindi io dovrei pagare 1000 euro per migliorare di un niente le prestazioni di un catafalco? Mah, contenti voi
- Accedi o registrati per poter commentare
1000 EURO SONO TANTI PER INCREMENTARE DI 4CV...
NELL'ARTICOLO SI LEGGE CHE INCREMENTA LA POTENZA DI 4CV PER UN TOTALE DI 74...MA LA ER 6N HA 72 CV DICHIARATI DALLA CASA, QUINDI IN TOTALE SONO 76 CV !!!
- Accedi o registrati per poter commentare
Io ho montato sulla mia uno scarico LeoVinci, costato un bel pezzo meno e sono veramente contento del risultato!
- Accedi o registrati per poter commentare